Il metodo più veloce e semplice è effettuare una nuova prenotazione con il materiale mancante.
Il prolungamento di una prenotazione già effettuata è possibile contattandoci all’indirizzo shop@boarderline.it. Eventuali accordi possono essere presi direttamente in noleggio, in base alla disponibilità del materiale.
Una volta arrivato in noleggio, il nostro team verificherà la misura dello scarpone e l’altezza degli sci, provvedendo all’eventuale sostituzione.
Si, i bastoncini sono sempre compresi nel prezzo del noleggio degli sci.
L’attrezzatura è disponibile a partire dalle ore 16.00 del giorno prima dell’inizio del noleggio. In caso di richieste particolari è necessario mettersi in contatto direttamente con il noleggio.
La prenotazione online è sempre possibile.
No, solo le prenotazioni online godono dello sconto riservato.
Gestiamo con successo il nostro noleggio sci e snowboard da oltre 10 anni e abbiamo particolare cura di ogni cliente.
Cerchiamo di accontentare il cliente quando possibile, ma, per motivi organizzativi, non è possibile prenotare la lezione con un maestro specifico.
Appassionarsi allo sci è qualcosa che può avvenire molto presto, appena i bambini sviluppano interesse a proposito. Iscrivere i bambini ad un corso ha senso se questi sono pronti a staccarsi dai genitori per la durata del corso, affidandosi al maestro/alla maestra di sci. L’età minima consigliabile per iscrivere un bambino ad un corso collettivo o a lezioni private è di 3 anni.
L’attrezzatura per lo snowboard è disponibile per bambini dai 3 anni d’età. È importante considerare singolarmente i bambini per capire se sono già pronti per questo sport.
I genitori possono assistere senza problemi alle lezioni, purché non disturbino. Tuttavia spesso sarebbe meglio se i genitori non si fermassero nelle immediate vicinanze del campo scuola, perché i bambini non riescono a concentrarsi sull’apprendimento.
Un casco è consigliabile per ogni sciatore. Comunque è obbligatorio solo per bambini fino a 14 anni.
Sì. Però tutti i partecipanti devono avere lo stesso livello tecnico, altrimenti non è possibile svolgere una lezione soddisfacente per tutti.
Sì, accettiamo Visa, Mastercard, carta EC e contanti. Non accettiamo Diners e American Express.
Gli sport invernali si praticano all’aperto nella fresca aria di montagna! Per noi non esiste il mal tempo, Se nevica, sciare è spesso ancora più divertente di quando c’è il sole.
La stagione inizia a fine novembre e si conclude con la chiusura degli impianti il 1 maggio.